BARBARA D’URSO, FEMME FATALE: UN PRINCIPE SAUDITA HA PERSO LA TESTA PER LEI?

BARBARA D’URSO, FEMME FATALE: UN PRINCIPE SAUDITA HA PERSO LA TESTA PER LEI?

barbara d'urso

(di Redazione Tvzap)Secondo Novella 2000, sovaldi la presentatrice avrebbe un corteggiatore d’eccezione: ma lei sembra non essere interessata.

Una bella soddisfazione, site se non saranno rose…Sì, perché secondo il settimanale Novella 2000 Barbara D’Urso, che anche in vacanza rimane sempre sotto l’occhio di bue del mondo dello showbiz, sarebbe cortaggiata da un personaggio da Mille e una notte: uno sceicco, anzi il più ricco sceicco saudita. Si tratterebbe del principe Al Walid bin Talal, non uno qualsiasi ma il 34esimo uomo più ricco al mondo con un patrimonio netto di 27 miliardi di dollari. Studi in America, partecipazioni azionarie importanti in aziendine come Apple, Coca-Cola, Mc Donald’s e Twitter. Ma Al Walid ha anche un cuore grande quanto il suo portafoglio (almeno a parole): perché a luglio 2015, durante il Ramadam, il principe ha dichiarato di volere devolvere il suo intero patrimonio personale (insomma, quasi tutti i 30 miliardi che ha) per ricerche sulla salute, soccorsi in caso di calamità naturali e per i diritti delle donne.

Insomma, un cambio radicale per uno – secondo quanto riporta lo stesso settimanale di gossip – che avrebbe fatto sorvolare con un elicottero la villa di Capalbio della D’Urso per lanciare sulla sua casa petali di rosa. Ma al cuor non si comanda: peccato che Barbara, a quanto pare, gli stia donando solo indifferenza. Vai a vedere che ti fidanzi con uno sceicco altezzoso e ti ritrovi sposata con un nullatenente generoso: non ci sono più i multimiliardari di una volta.

Torna in alto