La quinta stagione di Stranger Things arriverà sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) tra due anni, come riportato anche da la Repubblica
La Repubblica ha rilanciato la notizia della data di uscita dei nuovi episodi della serie targata Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick).
STRANGER THINGS, I NUOVI EPISODI NEL 2024
A distanza di pochi giorni dalla distribuzione del Volume 2 della quarta stagione, i fan della produzione hanno ricevuto un’altra entusiasmante notizia. Infatti, come dichiarato anche da la Repubblica, l’attesa per i nuovi episodi di Stranger Things durerà due anni.
Secondo quanto riportato, la quinta stagione della produzione farà il suo arrivo sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) nel 2024, non è dato però sapere se all’inizio o alla fine dell’anno.
Nei giorni scorsi l’account Instagram ufficiale di Stranger Things ha distribuito i poster ufficiali degli ultimi due episodi della quarta stagione.
Le immagini hanno immediatamente raccolto numerosi commenti e like, a testimonianza del grande apprezzamento da parte del pubblico.