Riley è diventata adolescente e molte novità si verificano quando il Quartier Generale viene improvvisamente demolito per far spazio a nuove emozioni.
ROMA – Pochi giorni mancano all’uscita: ‘Inside Out 2’ approderà nelle sale italiane il 19 giugno. Nel trailer finale del film Disney e Pixar, Riley è ora adolescente e assisteremo a eventi inaspettati quando il Quartier Generale verrà demolito per lasciare spazio a nuove emozioni.
Nel seguito di ‘Inside Out‘, film vincitore del Premio Oscar nel 2015, Gioia, Tristezza, Rabbia, Paura e Disgusto, che hanno gestito con successo il Quartier Generale, si troveranno spaesati con l’arrivo di Ansia, Invidia, Ennui e Imbarazzo.
Nella versione italiana del film, le nuove emozioni avranno voci adatte all’età adolescenziale: Pilar Fogliati (Ansia), Deva Cassel (Ennui), Marta Filippi (Invidia) e Federico Cesari (Imbarazzo). Nel ruolo di Riley troviamo Sara Ciocca. Il cameo di Stash valorizza il cast nel ruolo dell’eroe Lance Slashblade. Inoltre, ritornano Stella Musy, Paolo Marchese, Melina Martello, Daniele Giuliani e Veronica Puccio nei rispettivi ruoli di Gioia, Rabbia, Tristezza, Paura e Disgusto.