Sembrerebbe che il legame tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sia destinato a non finire mai. Dopo mesi tumultuosi che hanno portato a una rottura, la coppia è stata avvistata insieme per la prima volta dai paparazzi, dopo le accuse di tradimento, con le foto pubblicate su Gente.
Belen è stata nuovamente vista in compagnia di Stefano De Martino: la coppia è stata paparazzata per la prima volta insieme dopo le accuse di infedeltà. Lo scorso dicembre, la showgirl aveva scelto di parlare apertamente delle presunte avventure del conduttore durante una partecipazione a “Domenica In”. Aveva anche confessato di aver chiamato personalmente le ragazze coinvolte per chiarire la situazione, rivelando il periodo di depressione che ne era derivato. In quel frangente, sembrava che Belen avesse trovato sostegno in Elio Lorenzoni, ma la relazione con l’imprenditore è poi finita poco dopo.
Ora sembra che Belen stia voltando pagina, con Stefano ancora presente nella sua vita. I due sembrano aver superato le divergenze e sono stati visti insieme mentre uscivano dal palazzo dove si trova l’appartamento di Stefano a Milano. Secondo quanto riportato dal settimanale, Belen era arrivata un’ora prima.
La coppia, composta dalla 39enne e dal 34enne, è uscita insieme dall’abitazione milanese di De Martino per andare a prendere il figlio Santiago, che frequenta un istituto internazionale. Sorrisi e serenità dominavano i loro volti, senza alcun segno di rabbia. Quando hanno abbracciato il ragazzino, hanno mostrato solo gioia, per poi tornare a casa insieme a bordo dell’automobile di Stefano. Al momento non sembra esserci una riaccensione della fiamma amorosa, ma piuttosto un’accettazione tranquilla e serena della loro situazione attuale, concentrati sul benessere del figlio.