I Ferragnez sono ancora in piena crisi e Fedez ha trovato casa dopo aver lasciato l’appartamento che condivideva con la moglie Chiara Ferragni e i figli Leone e Vittoria, presso CityLife. È infatti tornato in zona Navigli, nel palazzo dove viveva quando era ancora single.
“Il mio matrimonio? Spero che la gente si appassioni a qualcosa di più divertente” dice il rapper davanti le telecamere.
A quanto sembra, Fedez, nell’attesa di una riconciliazione con la Ferragni, che da Fabio Fazio ha dichiarato che la crisi è forte, è andato a vivere da solo in affitto per tre mesi. Non guarda le telecamere, è in compagnia dell’assistente Eleonora e torna a sorridere solo quando il padre Franco gli porta i bambini.
Il rapper trentaquattrenne affida i suoi sentimenti anche ai social, in particolare su Instagram ha pubblicato una canzone che sembra indirizzata alla moglie. La canzone in questione è “Sembra semplice”, del 2013, e recita così: “Finisce sempre bene, altrimenti non è finita. Me l’hanno sempre detto ma io non ci credo mica. E per quanto il tempo può rimarginare una ferita, io non sono ancora morto e già rivoglio indietro la mia vita”.