L’ex pugile, campione dei pesi massimi, Mike Tyson, attualmente impegnato come attore, è a Torino per girare alcune scene del film “Bunny Man“. Tyson, che ha presentato il progetto cinematografico prodotto da ‘Ta Ta Tu’ di Andrea Iervolino, ha elogiato l’Italia definendola un Paese bellissimo. Ha anche condiviso che sua moglie ha frequentato la scuola in Italia, parla italiano, e che stanno considerando l’idea di acquistare una villa nel paese.
Tyson ha manifestato il desiderio di rimanere vicino all’industria cinematografica, in particolare quella italiana. Ha espresso il suo intento di essere considerato l’uomo migliore al cinema, cercando di eccellere nel campo della recitazione, ora che ha superato la sua esperienza da pugile, dove era considerato l’uomo più cattivo del mondo.
Il produttore Andrea Iervolino ha affermato di conoscerlo da qualche anno e ha annunciato che questo è il primo di una serie di progetti che stanno sviluppando insieme. Iervolino crede nelle capacità di Tyson come attore e ha menzionato che il prossimo film che realizzeranno insieme, diretto da un regista premiato con due premi Oscar, sarà un’opportunità per Tyson di esplorare ulteriormente il suo talento attoriale.
Il film attuale, “Bunny Man“, sembra essere un ruolo più facile per Tyson, poiché interpreta se stesso. Tuttavia, il produttore ha sottolineato che il prossimo film sarà più sfidante, con l’obiettivo di tirare fuori da Tyson un personaggio vero. Iervolino ha anche menzionato che Tyson potrebbe essere interessato all’acquisto di una villa nella zona in cui si stanno svolgendo le riprese, e intende discuterne con lui.
La trama del film
“Bunny-Man” è il nuovo film prodotto da TaTaTu di Andrea Iervolino, una storia che si sviluppa al 95% in virtual production. Il protagonista è un multimilionario che si nasconde dietro una maschera da coniglio, agendo come un supereroe determinato a vendicare sua sorella, vittima di una violenza che è stata pubblicata online, portandola al suicidio. Il film è anche una parabola sulla difesa della dignità delle donne e la lotta alla violenza di genere.
Il cast internazionale, con il regista di “Bunny-Man” ancora da rivelare, vede la partecipazione di Mike Tyson, celebre ex pugile, che interpreterà se stesso nel film. La produzione è concentrata principalmente presso la sede dei Tuscany Film Studios, nella periferia sud di Torino, e sarà presentata al Roma Film Festival.
Il regista Bunny-Man, la cui identità è ancora segreta, sarà il protagonista del film. L’utilizzo intensivo della virtual production, con tecnologie avanzate, permette di ridefinire i limiti della creatività cinematografica. Iervolino ha sottolineato che Torino è all’avanguardia in questo settore, attirando talenti e produzioni internazionali che possono girare dall’Italia per tutto il mondo utilizzando le avanzate tecnologie offerte dagli studi.
La presenza di una leggenda come Mike Tyson nel cast contribuirà sicuramente a rendere “Bunny-Man” un progetto ancora più speciale, secondo Iervolino.