Hanno lavorato insieme a Sarabanda, poi a Scherzi a parte e, più recentemente, a Tu sì que vales, uno nelle vesti di giudice e l’altra nelle vesti di conduttrice. Ora, però, la coppia formata da Teo Mammucari e Belén Rodriguez si riunisce per presentare la nuova edizione de Le Iene, lo storico programma di Italia 1 che riprese mercoledì 9 febbraio mantenendo intatta la sua formula, ma puntando su un cambiamento radicale alla conduzione.
Voci di corridoio parlavano di una conferma di Nicola Savino, reduce dalla buona prova, sempre su Italia 1, di Back to School, e di un possibile ritorno di Alessia Marcuzzi che, stando a quanto ha rivelato lei stessa, per il momento starebbe bene dov’è, in attesa di progetti più in linea per le sue corde. Inutile dire che siamo tutti molto curiosi di vedere come Mammucari e Rodriguez si armonizzeranno sul palco, lanciando servizi e rinunciando difficilmente alle battutine cui ci hanno sempre abituati.
Oltre a Tu sì que vales, l’ultima esperienza da conduttrice di Belén Rodriguez risale al Festival di Castrocaro in compagnia dell’ex marito Stefano De Martino, con il quale qualcuno parla insistentemente di un ritorno di fiamma, e Selfie – Le cose cambiano, che l’ha vista in prima linea alla conduzione insieme a Simona Ventura. Stando alle prime informazioni, la nuova edizione de Le Iene ritornerà in uno studio molto vivace e darà molto spazio agli aspetti più legati all’ironia, alla comicità e allo spettacolo. Perfettamente in linea con lo spirito di Teo e Belén.
vanityfair.it