La nipote della cantante, figlia della sorella Jamie Lynn e di Casey Aldridge, è finita in uno stagno mentre si trovava alla guida di un quad. Le sue condizioni sono critiche
Ore di grande preoccupazione in casa di Britney Spears. Maddie, 9 anni, la nipote della cantante, figlia della sorella Jamie Lynn e di Casey Aldrige è rimasta coinvolta in un incidente stradale.
È stata la stessa cantante a confermare l’accaduto, pubblicando via social una foto della piccola, sottolineando come in questo momento ci sia bisogno di tutte le preghiere possibili per lei. L’incidente è avvenuto in Louisiana e secondo quanto riportato dalla polizia di Tangipahoa la piccola è finita in uno stagno mentre si trovava alla guida di un quad.
Spettatrice, la madre, che non ha potuto fare nulla per evitare l’incidente. Difficili anche le operazioni di soccorso, perché le cinghie di sicurezza avrebbero impedito di riportarla in superficie in breve tempo. «Le sue condizioni sono critiche ma stabili», riferisce il magazine People.
Vanity Fair