Questa sera, 7 gennaio, Canale 5 trasmette in prima serata le prime tre puntate di “Zorro – Amore e vendetta”, una nuova serie tv spagnola che reinterpreta il mito del celebre giustiziere mascherato. La serie, prodotta nel 2024, viene trasmessa per la prima volta in chiaro in Italia, offrendo agli spettatori un racconto ricco di azione, intrighi e passione.
La Trama
La storia segue Diego de la Vega, tornato in California per vendicare l’assassinio del padre. Assume l’identità di Zorro, un eroe mascherato che difende i più deboli contro le oppressioni dei colonizzatori, degli oligarchi russi e dei francesi. Con il suo coraggio e astuzia, Zorro diventa il simbolo della giustizia in una terra tormentata.
Il Cast
Ad interpretare il leggendario Zorro troviamo Miguel Bernardeau, celebre per il ruolo di Guzman nella serie Netflix “Elite”. Al suo fianco un cast stellare che include:
- Fele Martinez
- Renata Notni
- Paco Tous
- Peter Vives Newey
- Elia Galera
- Andres Almeida
- Joel Bosqued
- Emiliano Zurita
Quando e Dove Vederla
“Zorro – Amore e vendetta” andrà in onda su Canale 5 a partire da questa sera, con le prime tre puntate. La serie è composta da 10 episodi di circa 50 minuti ciascuno, un appuntamento imperdibile per gli appassionati del genere.