Massimo Giletti vuole mettere su famiglia

Massimo Giletti vuole mettere su famiglia

Massimo Giletti ha finalmente trovato serenità nel suo cuore, abbandonando il celibato per costruire una famiglia con la persona giusta. In un’intervista a Gente, il conduttore ha rivelato: “Nella mia vita c’è una presenza importante a cui tengo molto“, aprendosi anche all’idea del matrimonio, affermando di essere “aperto” a questa possibilità.

Sebbene Giletti abbia sempre mantenuto riservatezza sulla sua vita privata, ha sottolineato che non è necessariamente single e ha preferito proteggere la privacy della persona speciale che ha al suo fianco. Pur evitando di rivelare dettagli, ha dichiarato: “Nella mia vita c’è qualcuno e me lo tengo stretto, ma non ne parlo volentieri”.

Contrariamente al passato, in cui sembrava riluttante a impegnarsi e formare una famiglia, ora Massimo Giletti non esclude l’idea del matrimonio, affermando che la sua mentalità ha cambiato nel tempo. Quando si tratta della sua futura compagna, sono circolate voci su un presunto legame con la giovane sciatrice Sofia Goggia, anche se entrambi non hanno mai confermato ufficialmente la relazione.

Guardando al futuro, Giletti ha progetti ambiziosi sia nella vita personale che professionale. Parlando della sua vita privata, ha lasciato intendere che le nozze e anche la prospettiva di diventare padre potrebbero far parte del suo percorso. Dal punto di vista lavorativo, dopo la chiusura del suo programma “Non è l’Arena” su La7, il giornalista ha rivelato di avere progetti imminenti in Rai per i prossimi cinque mesi, ma ha anche dichiarato di essere aperto a nuove opportunità, avendo ricevuto diverse offerte. Va notato che nel 2022 Giletti ha avuto un episodio di malessere durante una trasmissione televisiva, ma si è rivelato essere causato da un’influenza temporanea e non da problemi di salute più gravi.

Torna in alto