Dall’8 gennaio Gerry Scotti torna dietro al bancone di Striscia la notizia al fianco di Michelle Hunziker. “Presentare Striscia – dice Scotti, che prende il posto di Ezio Greggio – è il sogno di ogni persona che fa il mio lavoro. Per me lo era quando ero un giovane conduttore e l’ho realizzato in alcuni momenti eclatanti della mia vita, anche con delle cose molto divertenti ed emozionanti, come quando ho sfondato la scrivania con Gene Gnocchi e quando ho condotto la puntata storica super guardata con Mike Bongiorno. Non me lo dimenticherò mai! E adesso per me sarà come tornare a casa con Michelle, grande amica e compagna di mille avventure a Paperissima, ma anche a Striscia. In occasione di questo trentennale, Striscia è letteralmente la casa degli italiani. Preparatevi che arrivo e rinforzate il bancone!”.
La coppia Hunziker–Scotti condurrà il tg satirico di Antonio Ricci fino al 3 febbraio. Dal 5 febbraio (complice anche l’impegno di Michelle al Festival di Sanremo?) lascerà il posto a Ficarra e Picone.
“Gerry è famiglia, trasmette gioia e serenità ed è sempre bello lavorare con lui. Il nostro argomento quotidiano preferito è il cibo e la cena che ci aspettano dopo Striscia!”, chiosa Michelle.
ANSA