Ballando con le stelle, il duello Selvaggia Lucarelli-Barbara D’Urso: botta e risposta

Ballando con le stelle, il duello Selvaggia Lucarelli-Barbara D’Urso: botta e risposta

“Da quanto tempo non ci vediamo a causa delle querele?”. “Quante cose avresti potuto evitare di farci querelare?”. Selvaggia Lucarelli dà il benvenuto a Barbara D’Urso a Ballando con le stelle. Tra la blogger e la conduttrice, ospite stasera nello show di Raiuno, in passato ci sono stati conflitti, sviluppatisi anche in tribunale con querele. “Non c’è mai stato nulla di straordinario tra noi, eccetto un paio di querele da parte sua… Io sono gentile, rispetto a lei. La mancanza di trash in TV si è sentita dalla sua assenza, ma stasera fa ritorno…”, afferma Lucarelli prima dell’esibizione dell’ospite.

Quando Barbara D’Urso arriva sulla scena, al posto di Lucarelli, nella giuria compare un cartonato. Successivamente, dopo l’esibizione, si svolge un confronto a suon di frecciatine e battute.

“Tutti si domandano cosa dirai, sei un po’ la Maria Rosaria Boccia di Ballando con le stelleMilly Carlucci è preoccupata più che mai… Per la prima volta in 9 anni, dicono che bisogna concentrarsi sul ballo. Sono felice che tu balli, dovresti continuare: l’importante è che tu smetta di presentare”, dice Lucarelli.

“Purtroppo non è possibile, ho una notizia: tornerò come conduttrice? Chissà, vedremo… In tutti questi anni non ho mai tolto il posto a nessuno”, risponde Barbara D’Urso.

Torna in alto