A Ballando con le stelle: scontro tra Barbara d’Urso e Selvaggia Lucarelli

A Ballando con le stelle: scontro tra Barbara d’Urso e Selvaggia Lucarelli

Scambio di frecciatine tra Barbara d’Urso e Selvaggia Lucarelli nella puntata di ieri sera di Ballando con le stelle.

Bologna – “Da quanto tempo, Barbara. Ci incontriamo dopo quante querele?” Questo è stato l’incontro-scontro a Ballando con le stelle tra Barbara d’Urso e Selvaggia Lucarelli, ieri sera, quando la conduttrice è stata ospite della seconda puntata della trasmissione condotta da Milly Carlucci per una speciale partecipazione. Tra la giornalista e la conduttrice, recentemente allontanata da Mediaset senza molte spiegazioni se non quella di essere associata alla “tv trash”, dopo l’esibizione applaudita di Barbara d’Urso con una bachata e una salsa, è nato un battibecco pieno di frecciate taglienti. “E tu quante cose querelabili hai detto?”, ha risposto Barbara d’Urso.

Se Lucarelli l’ha accolta con ironia nascondendosi dietro un cartonato mentre ballava, la conduttrice, nel vivace scambio di battute, ha mostrato spettacolo e grande sicurezza (“Non voglio essere figa sopra ogni cosa, perché sono figa sopra ogni cosa”), toccando anche temi più seri (“Non ho mai rubato il posto a nessuno, semmai l’hanno rubato a me”). Quando Selvaggia Lucarelli le ha detto che avrebbe dovuto continuare a ballare anziché tornare a fare la conduttrice, d’Urso ha risposto così: “Purtroppo non sarà possibile. Se torno a condurre? Forse”.

Sui social, Lucarelli ha scherzato anche su un presunto ‘saluto-gate’, poiché in un primo momento era sembrato che la conduttrice non l’avesse salutata. Invece: “Dicono che mi ha salutata ma non si era sentito”.

Torna in alto