La scaletta del concerto dei Blink-182 all’Unipol Arena di Bologna

La scaletta del concerto dei Blink-182 all’Unipol Arena di Bologna

Il 20 ottobre, i Blink-182 pubblicheranno il loro nuovo album One More Time… con 17 tracce e con la produzione di Travis Barker. In attesa di ascoltarlo, i fan del gruppo possono godersi l’unica data italiana,  in programma all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno venerdì 6 ottobre.

LA SCALETTA

La scaletta ufficiale del concerto di Blink-182 a Bologna (o meglio, all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno) non è stata diffusa. Molto probabilmente, tuttavia, il gruppo replicherà la setlist del concerto di Vienna:

Anthem Part Two
The Rock Show
Family Reunion
Man Overboard
Feeling This
Violence
Up All Night
Dysentery Gary
Dumpweed
Edging
More than you know
Aliens Exist
Don’t Leave Me
Happy Holidays, You Bastard
Stay Together for the Kids
Always
Down
Bored to Death
I Miss You
Adam’s Song
Ghost on the Dance Floor
What’s My Age Again?
First Date
All the Small Things
Dammit

I BLINK-182 ALL’UNIPOL ARENA: INFORMAZIONI PRATICHE

I biglietti del concerto italiano dei Blink-182 sono andati sold-out sin da pochi minuti dopo la messa in vendita.

Chi arriva in treno può usufruire del collegamento diretto tra la Stazione Centrale di Bologna e l’Unipol Arena. In alternativa è possibile prendere l’autobus da Bologna (linee autobus exrtaurbane numero 83, 94, 671) o da Casalecchio di Reno (linea 85).

Arrivando in auto, è possibile parcheggiare nei 3.000 parcheggi di cui l’Unipol Arena dispone.

L’OMAGGIO AI RAMONES

Per i Blink-182, l’autunno 2023 è decisamente tempo di novità. Giovedì 5 ottobre, il gruppo ha pubblicato il video della nuova canzone Dance With Me, evidente omaggio a una delle più grandi band punk di tutti i tempi: i Ramones .

La clip, diretta dai Malloy Brothers, ricorda molto il primo periodo del gruppo. Mark Hoppus, Tom DeLonge e Travis Barker indossano giacche di pelle e parrucche, mentre vengono intervistati sul punk e sulla loro nuova canzone. “Punk significa fare ciò che ritieni giusto, alle tue condizioni, non rendere conto a nessun altro e non lasciare che le persone ti dicano come dovresti vivere la tua vita”, spiega Mark Hoppus.

“Questo video è una lettera d’amore ai Ramones”, ha dichiarato la band su X. 

Torna in alto