Angelina Mango si sfoga sui social. L’ex allieva di “Amici” ha condiviso un post su X per manifestare le sue preoccupazioni: “Sto andando in farmacia a piedi alle 22:30, volevo mettere i leggings, ma ho messo un tutone largo. è possibile che debba avere così paura e che chiami gente a caso per non stare sola nel tragitto?“.
I recenti fatti di cronaca che vedono sempre più donne e giovani ragazze vittime di stupri e violenze hanno sicuramente alimentato paure e insicurezze anche nella 22enne, figlia d’arte del celebre Pino Mango e della cantante Laura Valente ed ex concorrente di “Amici”.
Paure e insicurezze condivise, perché moltissimi sono stati i messaggi e i commenti di solidarietà in risposta al post di Angelina. La preoccupazione più grande è proprio quella di non sapere come vestirsi per non attirare l’attenzione se si esce fuori da sole la sera.
“Questo non è vivere“, è il commento di una ragazza: “Non sai quanto ti capisco ora come ora ogni volta che devo uscire ho l’ansia, cosa che prima non avevo assolutamente. Ogni posto mi sembra pericoloso ed è brutto che noi dobbiamo vivere con questa angoscia“.
Angelina, in corsa verso il successo
Dopo aver ottenuto il suo primo disco di platino con la hit dell’estate “Ci pensiamo domani” e un disco d’oro con il singolo “Voglia di vivere”, anche l’album “Voglia di vivere” è certificato disco d’oro. Un successo che ha davvero dell’incredibile vista la giovane età della cantante e la sua brevissima esperienza nel mondo musicale, dopo la partecipazione ad “Amici”
Ed è in partenza anche il primo tour nei club della Mango, prodotto e organizzato da Live Nation, che continua a collezionare sold out: al tutto esaurito già conquistato con le date di Roma e Bologna, si aggiungono i sold out dei live previsti a Napoli (12 ottobre, Duel Club), Torino (19 ottobre, Hiroshima Mon Amour) e Milano (23 ottobre, Magazzini Generali). La cantautrice si prepara ad esibirsi con otto imperdibili date nelle principali città d’Italia per portare tutta la musica del suo album “Voglia di vivere”.
La cantautrice è attesa il 12 ottobre a Napoli (Duel Club – SOLD OUT), il 14 ottobre a Bari (Demodè Club), il 16 ottobre a Roma (Largo Venue – SOLD OUT), il 18 ottobre a Firenze (Viper Theatre), il 19 ottobre a Torino (Hiroshima Mon Amour – SOLD OUT), il 21 ottobre a Bologna (Locomotiv Club – SOLD OUT), il 23 ottobre a Milano (Magazzini Generali – SOLD OUT) e il 26 ottobre a Roncade, TV (New Age Club).
I numeri di Angelina
Angelina Mango ha raggiunto oltre 30 milioni di stream con il brano “Ci pensiamo domani” e 9,1 milioni di views con il video ufficiale su YouTube. Tra le più seguite anche sui social, la cantautrice conta 5,9 milioni di like su TikTok e l’audio della hit “Ci pensiamo domani” è stato utilizzato per realizzare migliaia di contenuti sulla piattaforma più amata dalla Gen Z.