GF Vip 6, tutti i partecipanti ufficiali: i nomi scelti da Alfonso Signorini
Adesso è davvero tutto pronto per l’inizio del Grande Fratello Vip, sono stati infatti rivelati i nomi dei 22 concorrenti pronti ad entrare nella casa più spiata d’Italia. Ecco la lista dei nomi ufficiali rivelati da TV Sorrisi e canzoni:
- Ainett Stephens
- Alex Belli
- Amedeo Goria
- Andrea Casalino
- Soleil Sorge
- Raffaella Fico
- Manila Lazzaro
- Jo Squillo
- Katia Ricciarelli
- Nicola Pisu
- Tommaso Eletti
- Samy Youssef
- Sophie Codegoni
- Davide Silvestri
- Carmen Russo
- Miriana Trevisan
- Gianmaria Antinolfi
- Francesca Cipriani
- Giucas Casella
- Manuel Bortuzzo
- Clarissa, Jessica e Lucrezia Maconnèn Hailé Selassié
- Aldo Montano
Questi saranno dunque i partecipanti della nuova edizione del Grande Fratello Vip scelti da Alfonso Signorini. Tra di loro troviamo tanti nomi circolati in rete nelle scorse settimane e qualche sorpresa, ma la prima cosa che salta all’occhio è la grande varietà del cast, con vip provenienti da mondi completamente diversi.
Grande Fratello Vip, cambiano le regole. Alfonso Signorini: “Saremo più elastici”
Alfonso Signorini, che sarà per il terzo anno consecutivo il padrone di casa del Grande Fratello Vip, ha rivelato a TV Sorrisi e canzoni alcuni cambiamenti del regolamento, che andranno a riguardare in modo particolare le squalifiche dei concorrenti: “C’è l’esigenza di essere più elastici nei confronti del politicamente scorretto. Mi è piaciuto poco il fatto di essere censori di certi comportamenti, mi è sembrato anacronistico. Ora ogni caso sarà valutato in base al principio che non è la parola che offende”. Alfonso Signorini ha però chiarito che la maggior elasticità non sarà trasformata in una libera tutti.
GF Vip, Alfonso Signorini annuncia: “Ci saranno le opinioniste del popolo”
Alfonso Signorini, che si è ritrovato a fare i conti con un brutto rifiuto tra i papabili concorrenti del GF Vip, parlando a TV Sorrisi e canzoni ha rivelato: “Terza novità, da me fortemente voluta, è la presenza delle opinioniste del popolo”.
Lanostratv.it