Il network blocca lo show dopo 10 episodi
Sembra proprio che le avventure immaginarie del giovane William Shakespeare in Will non abbiano fatto breccia nel cuore del pubblico e dei dirigenti del network TNT.
La serie TV è stata infatti cancellata dopo una sola stagione. A riportarlo è il magazine Deadline. Will racconta la storia del giovane William Shakespeare e delle sue difficoltà nel cercare di diventare un famoso autore teatrale e allo stesso tempo tenere unita la sua famiglia e i suoi tre bambini. Quando lo scrittore arriva a Londra, riesce finalmente a vendere un suo testo al teatro dell’impresario James Burgage. Nella città inglese si innamora della figlia di Burbage, Alice. A quel punto sarà diviso tra il mantenere a bada il suo cattolicesimo, fare amicizia con una compagnia di attori e mantenere segreta l’amicizia con il criminale Robert Southwell.
L’esordiente Laurie Davidson ha il ruolo principale insieme all’attrice Olivia DeJonge (The Visit, Hiding), Ewen Bremmer (Transporting, Snowpiercer), Colm Meaney (Star Trek: Deep Space Nine, Hell on Wheels), Mattias Inwood (The Shannara Chronicles), Jamie Campbell Bower (Camelot, The Twilight Saga), William Houston (Sherlock Holmes) e Max Bennett (99 Francs) as Southwell.
Alessia Laudati, Film.it