FEDEZ: “ANCH’IO AVEVO UN GOLDEN RETRIEVER”

FEDEZ: “ANCH’IO AVEVO UN GOLDEN RETRIEVER”

Il rapper durante una diretta su Twitch scoppia a ridere ricordando il cane che condivideva con l’ex moglie

FEDEZ: “ANCH’IO AVEVO UN GOLDEN RETRIEVER”
ROMA – Le frecciatine tra i due ex vip più chiacchierati dell’anno, Chiara Ferragni e Fedez, non si fermano. Dopo la foto dell’influencer con un (ipotetico) rimando a una frase di Marracash contro Fedez (che in una canzone lo definiva ‘nano con la sindrome di Napoleone), arriva la risposta del rapper che, durante una diretta su Twitch, scoppia a ridere ricordando il cane che condivideva con l’ex moglie.

Durante la live, Fedez chiacchiera con Il Rosso e Francesca Cuccuru leggendo i commenti in diretta. Quando il tema diventa i cani, Cuccuru dice: “Sai che anche io ho un golden retriever?”. La risposta di Fedez è immediata: “Anch’io ce l’avevo”. L’imbarazzo nel video è palpabile.

NEL 2023 L’ADOZIONE DI PALOMA

Il cane in questione è Paloma, adottato dalla coppia nel 2023 dopo la morte di Matilda, il cucciolo citato nel duetto con gli Articolo 31 “Vorrei ma non posto”, brano che ha dato il via alla relazione tra i Ferragnez. Nel testo, Fedez canta: “Il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton.

LA NUOVA QUOTIDIANITÀ DI CHIARA FERRAGNI

Chiara Ferragni, intanto, continua a godersi la nuova vita da single condividendola con i fan. Tra i momenti quotidiani mostrati, c’è anche la preparazione di un risotto in solitaria, un aspetto inedito – quello di cuoca – che ha colpito i suoi fedelissimi fan.

Torna in alto