Bon Jovi, morto il bassista e fondatore Alec John Such

Bon Jovi, morto il bassista e fondatore Alec John Such

La formazione statunitense ha reso nota la scomparsa del bassista e membro fondatore: “Alec è sempre stato selvaggio e pieno di vita”

Si è spento a 70 anni Alec John Such, bassista e membro fondatore dei Bon Jovi. A darne la notizia il gruppo che ha rilasciato un comunicato stampa sul profilo Instagram.

ALEC JOHN SUCH, LA NOTIZIA DELLA SCOMAPRSA

Dal 1983, anno di nascita del gruppo, fino al 1994 Alex John Such è stato uno dei membri della band statunitense.

Il gruppo ha ricordato l’amico e collega con un post social: “Abbiamo il cuore spezzato nell’apprendere la notizia della scomparsa del nostro caro amico Alec John Such. È stato unico. Come membro fondatore dei Bon Jovi, Alec è stato parte integrante della formazione della band”.

I Bon Jovi hanno poi aggiunto: “A essere onesti, tutti noi abbiamo trovato le nostre strade grazie a lui. Lui era un amico d’infanzia di Tico e ha portato Richie a vederci esibire”.

Il gruppo ha proseguito: “Alec è sempre stato selvaggio e pieno di vita. Oggi quei ricordi speciali portano un sorriso sul mio volto e una lacrima nei miei occhi. Ci mancherà moltissimo”.

Numerosi messaggi di affetto e vicinanza sono arrivati dai fan, al momento non sono stati resi noti i dettagli sulla scomparsa. 

Torna in alto