MONICA BELLUCCI SARÀ ALESSANDRA IN ‘MOZART IN THE JUNGLE’

Nuovo impegno per l’attrice umbra, che vestirà i panni di una cantante famosa.

Monica-Bellucci1La fascinosa Monica Bellucci sarà la cantante d’opera Alessandra in “Mozart in the Jungle”, nota serie tv che ha ottenuto recentemente un Golden Globe come “Migliore serie commedia o musicale”. Una nuova avventura professionale per la bellissima attrice italiana, che dimostra ancora una volta di essere un’artista poliedrica. Finora, infatti, la Bellucci ha interpretato ruoli diversi in modo eccellente.

Chi è Alessandra?
Alessandra, il personaggio che interpreterà Monica Bellucci, è una straordinaria cantante d’opera che ha però una vita privata alquanto turbolenta. Dopo un periodo di lontananza dal palcoscenico, l’artista tornerà ad esibirsi e ad estasiare il pubblico grazie all’aiuto di Rodrigo (Gael Garcia Benal). Sarà un ritorno sulle scene “spumeggiante” quello di Alessandra.
“Mozart in the Jungle” è una serie tv molto seguita e, a breve, partirà la produzione della terza stagione. La seconda, invece, verrà trasmessa presto in Italia, su Sky Atlantic. Il format si basa sull’autobiografia di Blair Tindall “Mozart in the Jungle: Sex, Drugs and Classical Music”, in cui vengono raccontati tutti i retroscena della New York Symphony.
Monica Bellucci è certamente una delle attrici più ricercate e apprezzate nel panorama cinematografico internazionale. Nel corso della sua carriera, l’attrice di Città di Castello ha ricoperto ruoli diversi, dimostrando di sapersela sempre cavare. Un paio di mesi fa, la Bellucci postò su Instagram uno scatto che la ritraeva giovanissima al suo primo servizio fotografico. In quel periodo aveva solo 13 anni, e non sapeva ancora che sarebbe diventata una delle attrici più famose al mondo.
L’interprete umbra ha rivelato che quella foto le fu scattata da un amico di famiglia che lavorava proprio come fotografo. La Bellucci ha iniziato a farsi conoscere nel campo della moda, poi il grande salto nel mondo del cinema. Il grande talento e la straordinaria bellezza sono sempre state le armi vincenti di Monica Bellucci, che recentemente ha divorziato dal marito Vincent Cassel, importante attore e regista francese, con il quale la diva italiana ha avuto due figli.

Blastingnews

Torna in alto