Rai Gulp, oggi andrà in onda il nuovo ciclo di puntate delle “Berry Bees”

Rai Gulp, oggi andrà in onda il nuovo ciclo di puntate delle “Berry Bees”

Chi dice che solo le spie adulte possano sventare i diabolici piani di criminali senza scrupoli? Da un successo dell’editoria italiana per ragazzi, arrivano su Rai Gulp, in prima tv assoluta, alle 15.55, le nuove puntate dell’appassionante serie animata di spionaggio che vede protagoniste tre inseparabili amiche: Bobby, Lola e Juliette, alias le “Berry Bees”.
Liberamente tratta dalla serie di libri omonima di Carolina Capria e Mariella Martucci, “Berry Bees”, è stata ideata e realizzata dalla società di produzione italiana Atlantyca Entertainment, la stessa di “Geronimo Stilton” e “Bat Pat”, insieme all’australiana SLR Productions, l’irlandese Telegael e l’indiana Cosmos-Maya, in collaborazione con Rai Ragazzi, e andrà in onda tutti i giorni alle 15.55, e il sabato e la domenica anche alle 10.05.
Le tre ragazze conducono una vita apparentemente normale, almeno quando non sono impegnate a salvare il mondo per conto della B.I.A. (Bees Intelligence Agency), un’agenzia segreta che le ha scelte per tutte quelle missioni in cui gli agenti adulti non possono intervenire. 
Che si tratti di proteggere la barriera corallina da un misterioso sottomarino o scoprire chi ruba i segreti dei ragazzini e li pubblica su un popolarissimo social network, le Berry Bees sono sempre pronte ad entrare in azione. Ognuna di loro ha un grande talento: Bobby, esperta di tecnologia e un po’ nerd, Lola, abile contorsionista e acrobata e Juliette, straordinaria attrice e mentalista, le Berry Bees formano il trio perfetto quando si tratta di infiltrarsi nel covo del criminale di turno, scoprire il suo piano e mandarlo a monte prima che sia troppo tardi. Il tutto rigorosamente in incognito. 
Con il supporto dei curiosi gadget che il capo dell’agenzia, Miss Berry, fornisce loro in ogni episodio, le Berry Bees riescono sempre ad avere la meglio e dimostrare ai cattivi che salvare il mondo non è solo “una cosa da grandi”.

Torna in alto