John Taylor dei Duran Duran: ‘Ho avuto il Covid-19 ma ora sto bene’

John Taylor dei Duran Duran: ‘Ho avuto il Covid-19 ma ora sto bene’

Il bassista, 59 anni, ha raccontato su Facebook di aver contratto il coronavirus ma di averlo superato

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è John-Taylor-Reveals-Duran-duran.jpg

John Taylor, il bassista dei Duran Duran, ha rivelato su Facebook di essere risultato positivo al coronavirus ed è attualmente in via di guarigione. A Taylor è stato diagnosticato il Covid-19 tre settimane fa, si è messo in auto quarantena, seguendo il protocollo medico.

“Forse sono un 59enne particolarmente robusto – mi piace pensare di esserlo – oppure ho avuto la fortuna di avere solo una forma lieve di coronavirus, ma dopo una settimana circa di una sorta di turbo-influenza, ne sono uscito sentendomi bene”, ha raccontato Taylor. “Anche se devo ammettere che non mi dispiaceva la quarantena, perché mi ha dato la possibilità di riprendermi davvero”.

Ha poi spiegato il motivo per cui ha voluto raccontare la sua esperienza. “Lo faccio per rispondere alla grande paura generata dalla pandemia, paura giustificata e il mio cuore è vicino a chi ha affrontato dolorose perdite, ma voglio far sapere che non è sempre letale, possiamo battere, e lo faremo, questa cosa”. Ha concluso con una nota positiva, dicendo ai fan: “Non vedo l’ora di tornare di nuovo sul palco”.

Repubblica.it

Torna in alto