Il matrimonio tra Diletta Leotta e Loris Karius è più imminente di quanto si potesse pensare. La giornalista ha rivelato su Rai 1, durante il programma È sempre mezzogiorno condotto da Antonella Clerici, la data delle nozze: saranno celebrate “a giugno”. Inoltre, ha confessato di essere attualmente immersa nella fase di organizzazione matrimoniale, che le sta causando un po’ di panico.
Il legame tra Diletta e il portiere del Newcastle Utd, Loris Karius, è stato un colpo di fulmine: “A cena la sera in cui l’ho conosciuto ho detto alle mie amiche: ‘Ho trovato l’uomo della mia vita, è lui’. Non so, è stato istintivo, immediato. È stata un’energia, una chimica, un’armonia che ha funzionato fin da subito”. La coppia ha accolto la loro primogenita, Aria, il 16 agosto scorso. La proposta di matrimonio era giunta prima della nascita della bambina ed è stata annunciata sui social solo a gennaio di quest’anno.
Avvicinandosi all’8 marzo, Diletta ha un unico consiglio per la sua piccola Aria: “Studia, acquisisci cultura che ti renderà libera di scegliere qualsiasi cosa nella tua vita. Saper leggere un contratto, sederti a un tavolo per confrontarti con gli altri e avere la capacità di esprimerti bene, di parlare in italiano. Non sono cose da sottovalutare, ti rendono veramente libera e ti offrono la possibilità di essere felice”.