Dopo aver catturato la nostra attenzione per settimane, la terza stagione di Doc – Nelle tue mani si avvicina alla conclusione, pronta finalmente a rivelare il grande mistero che ha tenuto in sospeso gli spettatori: qual è il ricordo che Andrea Fanti (interpretato da Luca Argentero) ha cercato disperatamente di reprimere? E perché Agnese (interpretata da Sara Lazzaro) ha lottato con tutte le sue forze per proteggerlo da quel segreto? Tutte le risposte verranno svelate giovedì 7 marzo, quando l’ultima puntata della fiction Rai prodotta da Lux Vide chiarirà finalmente la situazione.
In realtà, non ci vuole un genio per capire che tutti i misteri di questa stagione di Doc hanno origine da qui: da questo segreto inconfessabile che ha generato un intricato labirinto di domande, portando il pubblico a interrogarsi sempre più intensamente su cosa si cela dietro al comportamento difensivo di Fanti. Inoltre, Doc ci offre un altro asso nella manica: la possibilità di un ritorno di fiamma tra Andrea e Agnese dopo la fine della loro relazione e il fatto che Agnese stia affrontando una ricaduta del tumore che aveva sconfitto anni prima.
Indipendentemente dall’esito, possiamo tranquillamente affermare che Doc 3 ha riacquistato lo smalto e la forza che aveva perso durante gli episodi dedicati all’emergenza Covid. Grazie all’introduzione di tre nuovi personaggi particolarmente azzeccati – Federico (interpretato da Giacomo Giorgio), Lin (interpretata da Elisa Wong) e Martina (interpretata da Laura Cravedi) – la fiction ha riguadagnato in tensione e vitalità, confermandosi un prodotto di altissima qualità che speriamo continui a regalarci emozioni per molto tempo ancora.