ELISABETTA GREGORACI, MADRINA DI CASA SANREMO: «UN SECONDO FIGLIO? SÌ, MA NON SUBITO»

ELISABETTA GREGORACI, MADRINA DI CASA SANREMO: «UN SECONDO FIGLIO? SÌ, MA NON SUBITO»

Elisabetta-GregoraciIn attesa della partenza del Festival di Sanremo 2017, che quest’anno sarà ancora piu tosto del solito (in quanto sei dei 22 brani in gara verranno eliminati), a Casa Sanremo si respira aria di festa. Il villaggio dell’ospitalità del Festival compie 10 anni e per l’occasione raddoppia le location. Madrina della manifestazione, Elisabetta Gregoraci che video intervistata dal Messaggero parla dei prossimi progetti professionali, dei suoi ricordi legati al Festival di Sanremo e della sua vita privata. Un secondo figlio? Sì, ma non ora.
A tagliare con lei il nastro il patron di Casa Sanremo Vincenzo Russolillo, l’assessore al Turismo della Regione Liguria Giovanni Berrino, il Sindaco di Sanremo Alberto Biancheri, Mauro Marino, noto conduttore radiofonico che Beppe Cuva, Responsabile eventi radio e showcase Radio 105 e Radio Monte Carlo.
Tutte le sere, al termine del Festival, a Casa Sanremo dopo la mezzanotte, inizieranno gli showcase esclusivi firmati da Radio 105 e Radio Monte Carlo. Sul palco della lounge, realizzato dal set designer Mario Carlo Garrambone, il direttore Beppe Cuva presenterà martedì 7 Maldestro, in gara nella categoria delle Nuove Proposte con “Canzone per Federica”, Braschi, che presenta al Festival “Nel mare ci sono i coccodrilli” e la cantautrice romana Paola Turci, alla sua decima performance sul palco dell’Ariston, mentre mercoledì 8 sarà la volta di Marianne Mirage, al Festival con un brano scritto da Francesco Bianconi e Kaballà, Lele, l’artista più giovane tra quelli in gara, e Fabrizio Moro, la cui partecipazione al Festival anticipa l’uscita del prossimo lavoro in studio, “Pace”.
Giovedì 9 toccherà ad altri Giovani, Francesco Guasti e Tommaso Pini che introdurranno la performance di Gigi D’Alessio, per la quinta volta in competizione sul palco dell’Ariston. Venerdì 10 si esibiranno Alessio Bernabei, amatissimo dal pubblico più giovane e al Festival per la seconda volta come solista ed Ermal Meta, quest’anno promosso nella categoria Big insieme alla Nuova Proposta Leonardo Lamacchia, e sabato 11, dopo la finalissima, Casa Sanremo ospiterà il vincitore dell’anno scorso tra i Giovani Francesco Gabbani, i La Rua, la band esclusa dalla gara, ma molto amata dal pubblico e Raige e Giulia Luzi, in gara con un duetto che coniuga rap e pop.

Il Messaggero

Torna in alto