Justin Timberlake e Jessica Biel, ritratto di bellissima famiglia

Justin Timberlake e Jessica Biel, ritratto di bellissima famiglia

Il cantante e l’attrice hanno festeggiato il 4 luglio col primo e unico figlio, Silas, 4 anni. Tra palloncini, bandiere a stelle e strisce e (tanto) amore. Sono marito e moglie dal 2012: «Lei mi ha insegnato cosa significa amare»

Il quattro luglio, l’Independence Day, per Jessica Biel e Justin Timberlake (e non solo) significa famiglia. L’attrice e il cantante l’hanno festeggiato col primo e finora unico figlio: Silas Randall, 4 anni, come racconta una rarissima foto Intagram a tre. Tra palloncini rossi e blu e bandiere: «Ne abbiamo abbastanza?», scherza la 37enne.

Justin, 38 anni, 10 Grammy già vinti, e una laurea ad honorem in musica appena ricevuta dal prestigioso Berklee College of Music di Boston, e l’ex star di Settimo Cielo sono una delle coppie più belle di Hollywood, una di quelle per cui è facile provare un pizzico di «sana» invidia.

Ci sono state le nozze in Puglia nell’ottobre 2012, l’arrivo di Silas, venuto al mondo nel 2015, e poi ci sono le bellissime e ricorrenti dediche social. L’attrice e il cantante si dicono di tutto tra un post e l’altro. Lui l’ha definita – in ordine sparso – «il mio rock», «l’essere umano più meraviglioso mai conosciuto», «l’incastro perfetto», «la mia roccia». Lei l’ha accusato per le sue «rughe del sorriso», ha dichiarato di «adorare» le sue guance, si è detta innamorata dei suoi occhi «blu oceano».

Ma, non preoccupatevi, i due nono sono così sdolcinati. Al romanticismo che non guasta, sanno aggiungere normalitàironia e passione. Come quando lei si addormenta in macchina, non al rientro ma all’andata di una cena infrasettimanale di compleanno (a chi non è mai successo?). Jessica sa sempre rispondere con ironia: «Mi stavo preparando». E poi ci sono le allusioni, i commenti un po’ piccanti. Perché, sostiene lei, «Nella vita di coppia è importante continuare a divertirsi».

Il loro amore è iniziato a piccoli passi, complice anche la distanza: «Non ci siamo baciati per moltissimo tempo», ha raccontato l’attrice, «Justin era in tour, e noi parlavamo al telefono come due adolescenti. Facevamo solo lunghissime telefonate». Quelle telefonate sono diventare poi un primo appuntamento, e infine promesse di nozze. Insieme ne hanno passate tante, e attraversato anche una crisi: «Abbiamo vissuto tantissimi momenti indimenticabili. Lei ha avuto un’enorme influenza sulla mia vita, e provo una grandissima ammirazione per lei, specialmente da quando vedo che tipo di madre è. Ma anche da prima. È una bravissima scrittrice, un’attrice grandiosa. Lei è divertente. Molto divertente. Ed è una delle persone più pazienti che abbia mai incontrato… Mi ha cambiato. Ha cambiato la mia vita».

Stefania Saltalamacchia, Vanity Fair

Torna in alto