La cantante lancia il nuovo singolo “Non vado via” che esce venerdì 5 maggio
Arisa torna con “Non vado via“. Il nuovo singolo che esce venerdì 5 maggio è una ballad Anni Novanta che racconta di un sentimento importante, della voglia di esserci e di restare, nonostante tutto. Un brano arricchito dalla inconfondibile voce dell’artista che sfocia in un intenso ritornello che arriva dritto al cuore.
“Non vado via è una bellissima canzone scritta secondo i canoni della melodia tradizionale italiana – racconta Arisa – Ha qualcosa di così magico e universale che potrebbe essere anche la colonna sonora di un film di Walt Disney. Volutamente super nineties, è una storia a lieto fine che ti lascia dentro un senso di sollievo e la voglia di farcela. Dopo tanti tentativi, tra false illusioni e dure realtà adesso mi vedo e vedo con chiarezza l’orizzonte verso cui voglio dirigermi. Questo è solo il primo passo”.
Una artista poliedrica, capace di rinnovarsi sempre, ma con un punto fermo: una delle voci più belle della musica italiana. In “Non vado via” assoluto protagonista è infatti il timbro meraviglioso e inconfondibile dell’amata cantante, giudice di “Amici”. A luglio 2022 Arisa aveva lanciato “Tu mi perdicion” in cui cantava in spagnolo e inaugurava una nuova stagione musicale in una veste inedita. Ora torna alle origini, con una canzone che potrebbe essere la giusta continuazione de “La notte”.