Amber Heard in Spagna, l’attrice si è trasferita a Madrid con la figlia

Amber Heard in Spagna, l’attrice si è trasferita a Madrid con la figlia

Dopo la battaglia legale e mediatica sulla causa per violenza domestica contro l’ex-marito Johnny Depp, l’attrice ha lasciato Hollywood per ricominciare una nuova vita in Spagna con la piccola Oonagh Paige

Dopo la fine del matrimonio e la battaglia legale e mediatica per la causa di violenza domestica con Johnny Depp, Amber Heard ha chiuso a chiave la porta di casa nella Yucca Valley, in California, che ha venduto per poco più di un milione di dollari, e ha sorvolato l’oceano per lasciare Hollywood e gli Stati Uniti e ricominciare così una nuova vita a Madrid con la figlia Oonagh Paige, 2 anni. “È bilingue nello spagnolo ed è felice lì, mentre cresce la figlia fuori da tutta l’attenzione. Non penso che abbia fretta di tornare a lavorare a Hollywood, ma probabilmente tornerà quando sarà il momento giusto, per il progetto giusto” ha confidato al Daily Mail una persona vicina all’attrice e attivista americana. Tra le ultime apparizioni di Heard sul set compaiono quelle nel film Aquaman e il regno perduto, girato nel 2021 e prossimamente nelle sale, e nel thriller In The Fire, girato la scorsa primavera.

I PRIMI AVVISTAMENTI IN SPAGNA

Lo scorso ottobre i paparazzi avevano fotografato Heard su una spiaggia dell’isola di Maiorca insieme alla compagna Eve Barlow. Secondo la stampa spagnola l’attrice si trovava lì con la figlia dall’inizio dell’estate e aveva affittato una casa nel paese di Costitx sotto falso nome per mantenere la privacy. Nel periodo natalizio sono uscite voci sulla separazione della coppia, che sono state rafforzate dalla pubblicazione su Substack di un testo di Barlow nel quale lei aveva dichiarato di essere “alla ricerca di ottimismo alla fine di un anno che ricco di cambiamenti di vita”. La donna, che attualmente vive a Los Angeles, aveva aggiunto: “Oggi mi sono ricordata di un bel passaggio di una poesia di Khalil Gibran sul perché la forza deve essere rinvigorita e revitalizzata in noi stessi, spesso da soli”. Finora, tuttavia, la conferma della rottura resta incerta.

Torna in alto