Simba La Rue ai domiciliari: annullato il Tunnel Tour

Simba La Rue ai domiciliari: annullato il Tunnel Tour

Il Tunnel Tour di Simba La Rue è stato annullato. Secondo quanto riportato da alcune testate giornalistiche, il rapper sarebbe finito ai domiciliari. MilanoToday, tra queste, scrive: “Condannato in primo grado a 6 anni e 4 mesi, aveva ottenuto misure cautelari più leggere, come l’obbligo di firma e di dimora con la prescrizione di non uscire nelle ore serali e notturne se non autorizzato. Tuttavia, Mohamed Lamine Saida, questo il suo nome all’anagrafe, avrebbe violato gli orari imposti, portando all’aggravamento della sua situazione con l’obbligo di domicilio”.

La Rue, insieme a Baby Gang, è stata coinvolta in una rissa avvenuta in corso Como a Milano nel luglio 2022, durante la quale due ragazzi senegalesi sono stati rapinati e gambizzati. Si trattava di una faida tra trapper che è degenerata in modo grave.

Le società organizzatrici Colour Sound e Hangar Booking hanno comunicato l’annullamento dei live, senza fornire molte spiegazioni ufficiali: “A causa dell’incertezza, indipendentemente dalla volontà dell’artista, dell’agenzia e dei locali, riguardante la possibilità di svolgere concerti live, il Tunnel Tour 2024 di Simba La Rue viene rinviato a data da destinarsi”.

Il 25enne avrebbe dovuto esibirsi il 13 aprile a Senigallia, il 19 ad Alba, il 21 a Firenze, il 2 maggio a Roma e il 9 maggio a Milano. Gli organizzatori hanno indicato che per il rimborso dei biglietti bisognerà rivolgersi alle biglietterie autorizzate presso cui è stato effettuato l’acquisto.

Per quanto riguarda Baby Gang, la Procura ha chiesto tre anni di sorveglianza speciale e obbligo di soggiorno a Lecco.

Torna in alto