Seguendo l’esempio dei concerti virtuali organizzati su Fortnite da artisti internazionali come Eminem, Ariana Grande e Travis Scott, Capo Plaza diventa il primo artista italiano nella storia del videogioco a realizzare non solo un concerto, ma anche un’isola completamente personalizzata dedicata al suo nuovo album “Ferite”. Per questa impresa, si affida a Mkers, un’azienda leader in Italia nel settore degli Esports & Gaming, dando vita a un’esperienza senza precedenti nel panorama musicale e videoludico italiano.
CAPO PLAZA SU FORTNITE L’isola creativa di Capo Plaza non sarà solo una mappa, ma un viaggio interattivo attraverso il suo nuovo album in uscita il 3 maggio. I giocatori avranno l’opportunità di esplorare le tracce in anteprima, immergendosi in gameplay coinvolgenti e sfide emozionanti. L’esperienza culminerà in un epico concerto finale sull’isola: i fan potranno vivere la magia della musica di Capo Plaza in un ambiente virtuale senza precedenti. Un evento imperdibile per tutti gli appassionati di gaming e di musica che potranno godersi l’avventura per un tempo limitato.
Una serie di iniziative uniche e innovative verranno realizzate per celebrare il lancio dell’isola creativa, cominciando con un’esclusiva anteprima presso lo stand Mkers al Romics dal 4 al 7 aprile.