L’attrice de I Cesaroni aspetta il secondo figlio dal marito Christian Massella. Dopo Arya, due anni e mezzo, in arrivo c’è un maschietto. E la prima foto col pancione è social
Micol Olivieri sarà di nuovo mamma. L’attrice, diventata famosa per il ruolo di Alice ne I Cesaroni, aspetta il secondo figlio dal marito Christian Massella.
Dopo la piccola Arya, nata nell’ottobre 2014, in arrivo c’è un maschietto, come ha annunciato lei stessa via social. «Casa Massella si tinge di azzurro», ha scritto pubblicando il primo scatto con il pancione. La felicità è grande, e il bis arriverà quando la primogenita avrà tre anni. «A un secondo figlio non pensiamo ancora», aveva raccontato a Vanity Fair neo mamma, «È impensabile, siamo una famiglia normale con i problemi di tutti».
Poi è arrivato il momento giusto. Micol, del resto, ha amato molto essere una mamma giovanissima (21 anni quando ha avuto Arya). «Mi piace che possa guardare il mondo con i nostri occhi, quelli dei vent’anni». Con il secondogenito sarà lo stesso.
Antonella Rossi, Vanity Fair