Sonia Bruganelli, pedinata a Roma: “Mi hanno strappato il Rolex”

Sonia Bruganelli, pedinata a Roma: “Mi hanno strappato il Rolex”

Sonia Bruganelli ha vissuto momenti di paura a Roma, in via della Farnesina, dove è stata vittima di una rapina. Mentre si trovava alla guida della sua auto nel tardo pomeriggio del 1° marzo, le è stato strappato dal polso un prezioso Rolex. Nonostante l’evento traumatico, l’opinionista ha dichiarato di stare bene, commentando: “La paura è stata tanta ma per fortuna non mi hanno fatto male”. Successivamente, ha sporto denuncia presso i carabinieri, accompagnata dall’ex marito Paolo Bonolis.

Gli investigatori stanno indagando su una presunta banda responsabile di vari furti nel quadrante nord di Roma, tra cui quello subito da Sonia Bruganelli. Secondo quanto riferito dalle autorità, la modalità di azione della banda coinvolge il pedinamento della vittima e il furto dell’orologio al momento opportuno. Secondo quanto riportato da “Il Messaggero”, la rapina alla Bruganelli è avvenuta in questo modo: uno scooter si è avvicinato a lei e due individui le hanno strappato l’orologio dal polso.

La fine del matrimonio tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis è stata annunciata nel giugno del 2023. La coppia, sposata dal 2002, ha deciso di separarsi dopo aver smentito le voci riguardanti la fine del loro matrimonio. Hanno chiarito di non essere coinvolti terze persone o amanti, ma hanno deciso di rimanere uniti per la famiglia e continuare a condividere momenti insieme, inclusi i viaggi. Nonostante la separazione, l’affetto e il rispetto reciproco rimangono saldi, con entrambi che auspicano che non ci siano risentimenti o interferenze nelle rispettive vite.

In merito alle divisioni materiali, Sonia Bruganelli ha ironizzato sulla situazione, menzionando le sue borse e i suoi Rolex, mentre Paolo Bonolis ha sottolineato di preferire altre cose nella vita. Entrambi hanno chiarito che non ci saranno questioni inerenti agli alimenti, con Bonolis che scherza sul fatto che Sonia abbia già “mangiato abbastanza”.

Torna in alto