Weekend magico all’insegna del divertimento, dell’amore e della magia per Ilary Blasi. La conduttrice tv ha trascorso giorni spensierati a Disneyland Paris insieme alle figlie Chanel e Isabel Totti e al compagno Bastian Muller, immergendosi completamente nell’atmosfera incantata del parco di divertimenti. Un luogo che conosce bene, avendo già fatto visita anni fa insieme all’ex marito Francesco Totti e alla loro terzogenita, quando tutto sembrava andare bene tra loro, ma la crisi era già in agguato.
Ilary Blasi ha condiviso sui social momenti di puro divertimento, posando con orecchie da Minnie insieme a sua figlia Chanel Totti e godendosi le attrazioni più sorprendenti. Isabel Totti si è trasformata in una principessa Disney in carne ed ossa. Bastian Muller ha partecipato al divertimento, posando con il trio di ragazze per la foto di rito all’ingresso del parco.
“È sempre magico tornare qui”, ha scritto Ilary Blasi accompagnando la foto con Bastian Muller e le figlie. Una scena che richiama una foto simile scattata nel 2021 con Francesco Totti, quando erano ancora una famiglia unita. In quel periodo, avevano affrontato insieme le attrazioni più adrenaliniche, ma pochi mesi dopo, nel settembre 2021, le prime voci di crisi avevano iniziato a circolare, portando alla separazione annunciata poco meno di un anno dopo.
Ilary Blasi e Bastian Muller, nonostante la distanza (lei a Roma e lui a Francoforte), vivono un amore che si nutre di viaggi e avventure. Tra le loro mete recenti ci sono stati New York e Londra, ma il Brasile, la Turchia e la Svizzera rientrano anche nei loro programmi. La coppia si concede vacanze dietro l’altra, dimostrando che la distanza geografica non è un ostacolo per il loro amore.