La coppia d’oro della musica italiana all’Ariston tra i super ospiti della prima serata del Festival. Fuori dal Teatro, però, ognuno per sé
Al Bano e Romina come re e regina, non sullo stesso volo. I due ospiti d’onore della prima serata del Festival di Sanremo sono arrivati separati nella città dei fiori: domenica lei, dopo essere atterrata a Nizza da Roma, lunedì lui.
Non solo. La coppia d’oro della musica italiana – che per quasi trent’anni ha fatto coppia anche nella vita – si vede insieme solo all’Ariston, infrangendo i sogni dei fan che ancora sperano in un ritorno di fiamma. Hotel separati e anche ben distanti. Il cantante di Cellino ha scelto un famoso albergo a pochi passi dal Teatro – in questa settimana sanremese affolatissimo di cantanti in gara e volti noti – Romina invece ha preferito un hotel vista mare, al riparo dal caos che ruota intorno al Festival.
Sul palco dell’Ariston, però, la loro favola rivivrà a suon di musica. Al Bano e Romina canteranno alcune delle loro indimenticabili hit e un inedito scritto da Malgioglio. Chissà se proprio quello accenderà una nuova scintilla… In quel caso, i concierge sono avvisati.
Today