La coppia più bella del mondo… non è più una coppia. Lo giurano i tabloid. Ma da Hollywood…
Sono la coppia più bella e più elegante del mondo, prostate o almeno del Regno Unito, ma la notizia è che… non sono più una coppia: per David e Victoria Beckham sarebbero pronte le carte del divorzio. Lo scoop è di Ok! Magazine, ed è stato ripreso da tutta la stampa anglosassone. Fatale sarebbe stata la crisi… del 17° anno.
DIVORZIO DA UN MILIARDO DI DOLLARI – A fregarsi le mani sarebbero soprattutto gli avvocati divorzisti: la separazione varrebbe, considerati i patrimoni dei due divorziandi, un miliardo di dollari. In effetti, a spulciare i rispettivi profili social, si scopre che i due sono ormai separati di fatto. L’ultima foto insieme risale a Capodanno. Un bel bacio, gli auguri di rito e poi più nulla. Anche se HollywoodLife ribatte che lo scoop del divorzio è in realtà… una bufala.
MAI STATI MEGLIO – “David e Victoria non sono mai stati così felici”, è il contrordine che arriva da Hollywood. “Se non compaiono mai insieme è perché sono divisi dagli impegni”. David, infatti, è presissimo dalla sua attività di ambasciatore dell’Unicef e dalla squadra di calcio che sta mettendo su a Miami. Victoria è concentrata sul lavoro di fashion designer. “Ma stanno ancora insieme e sono uniti più che mai”, assicurano i reporter americani. Chi avrà ragione?
Oggi