Eros Ramazzotti, in vacanza con la figlia Aurora: «Amarti è l’immenso per me»

Eros Ramazzotti, in vacanza con la figlia Aurora: «Amarti è l’immenso per me»

Spiaggia chiara e mare cristallino. Eros Ramazzotti è volato alle Maldive per festeggiare alla grande il Capodanno e l’inizio del 2022: insieme a lui c’è pure la figlia Aurora, 25 anni, con cui ha scattato un tenero selfie sul bagnasciuga, poi pubblicato sui social. «Amarti è l’immenso per me», è la dolce didascalia scelta dal cantante romano, che ha usato il titolo di una sua celebre canzone datata 1990.

«Grata», ha replicato la ragazza, postando sul suo profilo da oltre 2 milioni di follower una serie di immagini, tra cui una abbracciata al papà. «C’è stato un momento in cui ho davvero pensato di diventare scrittrice», ha rivelato Aurora a margine di una clip in cui è assorta nella lettura. «Ricordo ancora il libro fantasyche mi regalò mia nonna, mi rapì anima e corpo. Non pensavo mi sarebbe piaciuto così».

«Ricordo la nostalgia nel voltare l’ultima pagina e ritrovarmi improvvisamente di nuovo nel mondo reale, un mondo che per giorni mi sembrava così piatto e banale in confronto a quello che si celava tra le virgole e i punti dell’inchiostro consumato. Così scrivevo, digitavo, vomitavo a mia volta pagine e pagine di quel noto e condiviso dolore adolescenziale, solo così provavo sollievo», ha aggiunto Aurora.

Che è partita per le vacanza al mare subito dopo Natale, in compagnia pure del fidanzato Goffredo Cerza. «All’improvviso, poi, la voglia di mettere a parole pensieri confusi se ne andò insieme a quella di rifugiarmi in mondi paralleli, perché quello reale mi dava da fare già di suo», ha concluso la primogenita di Eros. «Quest’anno mi sono ripromessa di riprendere a leggere di più. Se potete, fatelo anche voi».

Agli scatti con papà, Aurora ha alternato quelli con la dolce metà e altri da sola, in bikini, che hanno mandato in tilt i fan: «Se guardate attentamente, ad un certo punto in questa foto si può notare un tramonto», è l’ironico commento di Goffredo ad un’immagine di Aurora in costume, di spalle. L’intesa in famiglia, di buon auspicio anche per il 2022.

VanityFair.it

Torna in alto