Cameron Diaz a 47 anni è diventata mamma per la prima volta: l’attrice ha dato alla luce una bambina, frutto dell’amore con il marito Benji Madden

Cameron Diaz a 47 anni è diventata mamma per la prima volta: l’attrice ha dato alla luce una bambina, frutto dell’amore con il marito Benji Madden

La stella di Hollywood ha annunciato la lieta novella via social
Ha rivelato il nome della piccola, che è molto particolare

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è cameron-diaz.jpg

Cameron Diaz a 47 anni è diventata mamma per la prima volta. L’attrice americana, per oltre un decennio una delle star più richieste di Hollywood, protagonista di pellicole di grande successo come “Tutti pazzi per Mary” e “Charlie’s Angels”, ha dato alla luce una bambina, frutto dell’amore con il marito Benji Madden, 40 anni, sposato nel 2015. La coppia ha anche rivelato il nome della piccolina, che è piuttosto particolare. Si chiama infatti Raddix.

Sia l’attrice che il cantante hanno pubblicato sui rispettivi profili Instagram lo stesso messaggio. “Buon Anno Nuovo dai Maddens! Siamo davvero felici, fortunati e grati di poter iniziare questo nuovo decennio annunciando la nascita di nostra figlia, Raddix Madden. Ha subito catturato i nostri cuori e ha completato la nostra famiglia. Mentre siamo pieni di gioia nel condividere questa notizia, sentiamo anche forte il desiderio e l’istinto di proteggere la privacy della nostra piccolina”, si legge nella nota stampa.

“Quindi non posteremo alcuna foto né condivideremo altri dettagli su di lei, oltre al fatto che è molto, molto carina!! Qualcuno direbbe RAD (splendida, in inglese, ndr). Dalla nostra famiglia mandiamo alle vostre famiglie i migliori auguri per un Nuovo Anno Felice e un anche per Felice Decennio! Tanto amore”, ha aggiunto la coppia.

Gossip.it

Torna in alto