Ilary Blasi torna sulla trama dei tradimenti di Francesco Totti. Se nel docufilm la showgirl parlava esclusivamente dell’ex marito con Noemi Bocchi, a Verissimo con l’amica Silvia Toffanin rivela: “Mi ha tradito altre volte, anche se non ho le prove. È quello che mi ha raccontato la mia città”.
La consapevolezza
Ilary Blasi si lascia andare chiacchierando con l’amica Silvia Toffanin: “Probabilmente in questi vent’anni ci sono state altre relazioni, è quello che Roma mi ha fatto capire implicitamente. A me, però, non sono mai arrivate prove concrete, nessuno mi ha mai detto nulla. In cuor mio, a oggi, penso mi abbia tradita altre volte”. E aggiunge: “Io ho fatto di tutto per salvare il matrimonio, tutto quello che una moglie e una madre dovrebbe provare a fare”. Ma non è bastato.
Gli inutili tentativi di difesa
Ilary Blasi, sempre ospite di Silvia Toffanin, ricorda di aver sempre difeso il marito, sottolinea questo momento anche nel docufilm a lei dedicato “Unica“. Credeva che le cose scritte e dette dai giornali fossero stupidate: “Sono venuta qui davanti a tutti e ho dato delle mer** alla stampa e ai giornalisti. Ho difeso quella che io pensavo fosse la verità ma, evidentemente, i giornali ne avevano un’altra di verità, che poi era quella giusta, ma io non lo sapevo. Ho reagito così perché avevo una versione diversa dalla loro”. E poi prosegue ricordando la gelosia di Francesco Totti: “Lui è sempre stato geloso nei miei confronti, ma non era una novità. In questo momento, però, c’è molta attenzione su questo argomento e onestamente non mi sento di paragonare questa cosa con le tragedie che sentiamo in questi giorni. Non siamo più marito e moglie, ma sarà per sempre il papà dei miei figli. Credo che fosse confuso e spaventato anche lui”.