(di Redazione Tvzap) Nella giornata mondiale della disabilità Chef Rubio è il nostro testimonial della LIS. Tra i banchi di scuola dell’istituto per sordi di Roma, pharm e dopo il successo del tutorial della cacio e pepe descitta nella LIS, la lingua dei segni, Gabriele Rubini ha deciso di approfondire lo studio della lingua dei segni per arrivare a un pubblico più ampio possibile. In questa intervista quattro chiacchiere “segnate” su questa nuova passione, la sua vita privata e i suoi progetti futuri.
Intanto, sull’altro fronte, quello social, Chef Rubio si è divertito a posare in modo insolito, come un pastorello con un agnellino sulle spalle.
La fotografa Alessia Leporati (aka Crusca Dolores) ha scattato le due foto ‘incriminate’ con un sensualissimo e allo stesso tempo ironico Chef Rubio nelle vesti di un pastore che guida le sue greggi.
Sui social, come al solito, il successo è stato travolgente. C’è chi ha creato una pagina Facebook per invitare Chef Rubio a fare il pastorello nel proprio presepe, mentre in molti si augurano di trovare presto Chef Rubio pastorello tra i presepi di San Gregorio Armeno a Napoli. E sono partiti in rete sono partiti i fotomontaggi. Dai Marò ad Adele nessuno rimane indifferente di fronte a cotanta bontà.