La canzone, cover degli Wham!, è contenuta nel disco natalizio A Very Backstreet Christmas
È Natale! Dopo il via di Mariah Carey ai festeggiamenti, siamo finalmente entrati nel periodo più atteso da adulti e bambini. I Backstreet Boys hanno pubblicato il primo album natalizio A Very Backstreet Christmas a circa tre anni dall’ultimo disco DNA.
La prima canzone estratta dal lavoro è stata Last Christmas, cover dell’iconico brano degli Wham!
BACKSTREET BOYS, IL VIDEOCLIP DI LAST CHRISTMAS
Dopo una lunga attesa, Nick Carter, Brian Littrell, Kevin Richardson, Howie Dorough e AJ McLean hanno presentato al pubblico il loro nuovo progetto discografico.
La boy band più celebre della musica pop ha realizzato una propria versione di Last Christmas, pubblicata nel 1984 ed entrata a far parte dei grandi classici natalizi.
Parallelamente all’uscita della canzone, i Backstreet Boys hanno condiviso il videoclip ufficiale del singolo mostrandosi alle prese con l’incisione del brano all’interno di uno studio di registrazione e sul set dello shooting fotografico per la cover del disco A Very Backstreet Christmas.
I Backstreet Boys sono tra i gruppi musicali più famosi a livello internazionale. La grande affermazione mediatica è arrivata con l’album omonimo, seguito poi dal disco Backstreet’s Back contenente le hit Everybody (Backstreet’s Back) e As Long as You Love Me.
Negli anni successivi i Backstreet Boys hanno conquistato le classifiche con altri grandi successi, tra i quali I Want It That Way, Shape of My Heart, Incomplete e Don’t Go Breaking My Heart.