Cristina D’Avena sulla collaborazione con Lorella Cuccarini: “Ci siamo divertite tantissimo
Due stelle della musica italiana insieme per un duetto che ha immediatamente incuriosito il pubblico. Cristina D’Avena ha annunciato la collaborazione con Lorella Cuccarini condividendo uno scatto sul profilo Twitter da oltre 40.000 follower.
CRISTINA D’AVENA: “CI SIAMO DIVERTITE TANTISSIMO”
40 – Il sogno continua è il disco con cui Cristina D’Avena celebrerà quattro decenni di successi che l’hanno resa un’icona delle sette note amata da grandi e bambini. Dopo la notizia dell’arrivo del disco, in uscita il 25 novembre, la cantante ha svelato la presenza di una collaborazione inedita.
Cristina D’Avena ha infatti annunciato un duetto con Lorella Cuccarini: “Io e Lorella Cuccarini siamo felicissime di svelarvi questa nostra collaborazione che troverete in ’40 – Il sogno continua’! Ci siamo divertite tantissimo. Nella foto troverete un indizio del brano che cantiamo insieme…Provate a indovinare!”.
Stando all’indizio presente nello scatto, alcuni utenti hanno suggerito che il brano in questione possa essere la sigla di Magica Doremì.
Dai programmi televisivi alle sigle di tantissimi cartoni animati, Cristina D’Avena è tra le protagoniste più amate del mondo dello spettacolo italiano. Nel 2017 la cantante ha pubblicato il disco Duets – Tutti cantano Cristina raggiungendo anche la prima posizione degli album più venduti.
Nel 2018 è stata la volta di Duets Forever – Tutti cantano Cristina.