Nuovo appuntamento con “Quarto Grado”: i casi Petrolini e Paganelli

Nuovo appuntamento con “Quarto Grado”: i casi Petrolini e Paganelli

Venerdì 4 ottobre alle ore 21.25 su Retequattro, nuovo incontro con “Quarto Grado”. Alla conduzione Gianluigi Nuzzi insieme ad Alessandra Viero.

Il programma, diretto da Siria Magri, ritorna sul caso di Vignale di Traversetolo, nella provincia di Parma, dove sono stati trovati i corpi senza vita di due neonati nel giardino di una casa familiare. Gli investigatori stanno cercando di capire come Chiara Petrolini abbia potuto nascondere la doppia gravidanza e sbarazzarsi dei neonati, e se ci siano stati collaboratori. Si prospetta il carcere per la giovane?

In primo piano anche il caso di Pierina Paganelli, uccisa e trovata senza vita il 3 ottobre 2023. Per la morte della donna, l’unico sospettato rimane l’amante della nuora, Louis Dassilva. Sono sorti dubbi anche sull’incidente che ha coinvolto il figlio della vittima, Giuliano, sempre nel 2023: non è escluso che possa essere stato vittima di un incidente non causato da un “semplice” guidatore irresponsabile.

A “Quarto Grado” confermati, inoltre, gli interventi di esperti e ospiti: Roberta Bruzzone, Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo, Marco Oliva.

Si rinnova anche il forte legame tra “Quarto Grado” e il suo pubblico: una community molto attiva – i quartograders – che ogni venerdì partecipa in diretta tramite social al programma.

Torna in alto