Chanel Totti, una ragazza di 16 anni, e Cristian Babalus, di 20 anni, sono insieme da alcuni mesi, e la loro passione sembra essere alle stelle. Le presentazioni in famiglia sono avvenute molto presto nella loro relazione, e i due hanno trascorso l’intera estate quasi sempre insieme, con alcuni giorni di vacanza da soli e altri con la famiglia Totti.
Nonostante la giovane età di Chanel, la loro storia d’amore sembra essere molto seria. O almeno così sembra suggerire un anello che è apparso nel suo dito anulare sinistro nelle sue ultime storie Instagram.
Andiamo a esaminare meglio cosa è accaduto
Chanel Totti e Cristian Babalus, la suite da sogno nel cuore di Roma: «Bellissima sorpresa»
Chanel Totti, la foto in riva al mare con Cristian Babalus: più innamorati che mai
Cristian Babalus in vacanza con Chanel Totti, festeggia il mesiversario della figlia. Pioggia di critiche: «Non sei mai con lei»
Chanel Totti, Cristian Babalus e l’anello di diamanti Chanel Totti ha condiviso alcune storie per mostrare ai suoi follower la sua nuova nail art, gel french bianco, con allungamento delle unghie dalla forma a mandorla, ma l’attenzione dei fan si è subito focalizzata su quell’anello all’anulare sinistro, suscitando sospetti.
La ragazza ha infatti mostrato un anello solitario con un diamante al centro. Un anello di questo tipo è molto significativo, in quanto rappresenta una “promessa di un amore eterno,” e ha anche un costo considerevole (si stima tra 1.200 e 3.000 euro).
Potrebbe essere che Chanel e Cristian abbiano deciso di passare il resto della vita insieme e sposarsi? L’idea di un matrimonio potrebbe sembrare affrettata, dal momento che la giovane figlia di Ilary ha solo 16 anni e dovrebbe aspettare almeno di raggiungere la maggiore età per sposarsi.
Tuttavia, la coppia ha abituato i loro fan a gesti d’amore intensi, che alcuni definiscono “esagerati.” D’altra parte, la mamma di Chanel, Ilary Blasi, ha sempre sostenuto questa relazione e potrebbe essere felice di unirsi al club delle giovani nonne, insieme all’amica e collega Michelle Hunziker.