La Coop ha approfittato della spesa fatta da Harry Styles in Italia per condividere un post ironico sui social. Ecco cosa è accaduto.
La Coop ha trovato un modo particolarmente creativo per pubblicizzare i propri prodotti, sfruttando la presenza del famoso cantante Harry Styles in uno dei loro negozi a Roma. Ecco cosa hanno condiviso sui social.
Il post della Coop su Harry Styles
Da qualche tempo, per ragioni ancora sconosciute, Harry Styles si trova a Roma e spesso i residenti lo hanno ripreso in foto e video. In alcuni casi, è stato visto parlare con i passanti ai semafori, mentre una volta è stato visto al mercato. Una signora ha registrato un video in cui lui, accorgendosi di essere ripreso, ha finto di guardare delle scarpe.
Un altro video virale ritrae Harry che fa la spesa alla Coop. Qualcuno ha condiviso un filmato in cui sembra intento a scegliere quale surgelato comprare. Una scena molto simpatica che si è diffusa rapidamente sul web, tanto che la stessa azienda ha deciso di approfittarne.
I social media manager della Coop hanno pubblicato una foto sul profilo Instagram della catena di supermercati. Nella foto sono presenti un’anguria e una confezione di zucchero biologico. Il messaggio sopra recita: “Harry, hai dimenticato questi in cassa“, mentre sotto, tra parentesi: “Scrivici in privato“.
Il post relativo a Harry Styles ha ottenuto molti like e commenti divertiti come “Geniali” o “Ottima idea di marketing quella dell’anguria e zucchero di canna”. Per chi non lo sapesse, il cantante britannico ha una canzone nel suo repertorio intitolata “Watermelon Sugar“. Questo brano è uscito nel 2019 come parte del suo secondo album in studio “Fine Line“. Che ne pensate? Vi ha fatto sorridere? Fatecelo sapere con un commento.
Nel frattempo, attendiamo di scoprire quale sarà il prossimo luogo in cui Harry verrà avvistato.