Il GF Vip perde pezzi: dopo il rifiuto delle Buccino arriva il no di Sergio Muniz

Il GF Vip perde pezzi: dopo il rifiuto delle Buccino arriva il no di Sergio Muniz

Con l’inizio della prossima stagione televisiva tornerà sul piccolo schermo il Grande Fratello Vip, per la sua seconda edizione con la conferma di Ilary Blasi al timone.
Gli autori del reality però sembrano avere qualche problema per trovare i reclusi vip e anche nomi certi come quello delle sorelle Buccino vengono poi smentiti: “Clamoroso rifiuto delle sorelle Cristina e Maria Teresa Buccino a partecipare al Grande Fratello Vip – ha fatto sapere “Chi” – Le due showgirl, invitate a ‘entrare nella Casa in coppia, dove avrebbero poi gareggiato come un unico concorrente, hanno rifiutato qualsiasi proposta di entrare nel cast del reality. Chi le ha consigliate?”.
All’autocandidatura di Aida Yespica si oppone però il rifiuto da parte di Sergio Muniz, già trionfatore dell’Isola dei Famosi: “Aida Yespica – ha fatto sapere “Novella2000” è sulla bocca di tutti come possibile concorrente sia di Pechino Express sia del Grande Fratello Vip.
Riusciremo a vederla in entrambi i reality? Molto improbabile invece la presenza di Sergio Muniz al Grande Fratello Vip: adesso l’attore spagnolo sta lavorando molto in teatro e non ha tanto tempo libero”.

Il Messaggero

Torna in alto