Stando a quanto riportato da Modena Today, sono in corso i casting per le comparse della pellicola con Adam Driver e Penélope Cruz
Al via al produzione della pellicola che racconterà la storia di uno dei grandi protagonisti del Made in Italy nel mondo.
Nelle scorse ore Modena Today ha rilanciato la notizia dell’avvio dei casting per la selezione delle comparse del film diretto da Michael Mann, regista di Collateral, Miami Vice e L’ultimo dei Mohicani.
ENZO FERRARI, I CASTING DEL FILM
Il Teatro Del Tempio di Modena è la sede scelta per la selezione delle comparse che prenderanno parte al film che avrà il compito di raccontare la vita di Enzo Ferrari.
Stando a quanto rilanciato da Modena Today, le riprese del biopic avranno luogo a Modena, Bologna e zone limitrofe nei mesi di luglio, agosto e settembre, tra i protagonisti due grandi stelle del cinema di Hollywood, ovvero Adam Driver e Penélope Cruz, rispettivamente nei ruoli di Enzo Ferrari e Laura Dominica Garello Ferrari.
Tra gli ultimi lavori dei due attori House of Gucci per Adam Driver che ha interpretato Maurizio Gucci e Madres paralelas per Penélope Cruz che ha conquistato una nomination alla novantaquattresima edizione degli Academy Awards nella categoria Miglior attrice protagonista.
Al momento non ci sono indiscrezioni per quanto riguarda la sinossi e la possibile data di distribuzione del film su Enzo Ferrari, non resta quindi che attendere per conoscere gli sviluppi futuri.