“Britney Spears mostra la ferita al piede e chiarisce di non essere coinvolta in una rissa”

“Britney Spears mostra la ferita al piede e chiarisce di non essere coinvolta in una rissa”

Britney Spears, la cantante di 42 anni, ha recentemente smentito le voci di essere stata coinvolta in una rissa a Los Angeles. Le speculazioni sono nate dopo che è stata avvistata scalza e in biancheria intima insieme a dei paramedici presso l‘hotel Chateau Marmont.

Tuttavia, la popstar ha chiarito la situazione attraverso un video pubblicato su Instagram, mostrando la sua caviglia gonfia a causa di una distorsione. Nel video, Britney spiega: “Ieri sera mi sono distorta la caviglia come un’idiota – questo solo per mostrarne la prova. È così brutto… L’idiota qui ha provato a fare un salto nel salotto dello Chateau ed è caduta, mi sono messa in imbarazzo, e basta”.

Britney ha anche parlato dei paramedici che sono intervenuti, sottolineando che la situazione è stata esagerata e che avrebbe preferito semplicemente del ghiaccio per il dolore. La popstar ha poi menzionato sua madre, Lynne Spears, accusandola di averla chiamata immediatamente dopo l’incidente, prima ancora che la notizia si diffondesse. Britney ha espresso la sua frustrazione, dichiarando: “Mi hanno incastrato proprio come faceva una volta!!! Mi piacerebbe avere dei nonni!!! Non la sopporto!!! Non mi importa, lo dico”.

Nel frattempo, la Spears è anche al centro dell’attenzione per aver finalizzato il suo divorzio da Sam Asghari. Il matrimonio, celebrato nel giugno 2022, è terminato solo 14 mesi dopo con la conclusione ufficiale in un tribunale californiano.

Torna in alto