La gaffe Alessandra Celentano ad Amici21 su Nunzio: “Parla così perché è siciliano”

La gaffe Alessandra Celentano ad Amici21 su Nunzio: “Parla così perché è siciliano”

Nel terzo appuntamento del Serale di Amici21 Alessandra Celentano ha fatto una gaffe che ancora oggi fa chiacchierare i fan del programma, riguarda Nunzio e il suo accento siciliano.

Sabato 2 aprile è andata in onda la terza puntata del Serale di Amici 21, terminata con l’eliminazione dei due ballerini John Erik e Leonardo. Nel corso della serata non è passata inosservata una gaffe della maestra Celentano che a distanza di giorni ancora fa chiacchierare i fan del programma: riguarda Nunzio e il suo accento siciliano.

Nunzio alias ‘il re dei tutorial’ è il ballerino di latino americano che sin dall’inizio ha incassato le critiche della maestra di ballo Alessandra Celentano. Nel corso delle ultime settimane ha cercato più volte di farle cambiare idea proponendole tutorial e coreografie con spiegazioni in inglese, conquistando gli applausi e i sorrisi del pubblico. L’insegnante di ballo sabato sera avrebbe voluto scherzare ma per provare ad imitarlo è finita al centro di una grossa polemica. Quando l’allievo ha confessato che si aspettava la nomina della maestra, la Celentano sorridendo ha detto: “Lo voglio bene”, storpiando di proposito l’italiano. Maria De Filippi le ha fatto notare l’errore e la maestra ha risposto: “Vabbè, ma è siciliano, dai, è normale”. Accortasi della gaffe e accompagnata dalle parole della conduttrice che ha subito provato a correggerla – “Ah allora siccome è siciliano…Dalla Sicilia ci sono fior fiori di artisti, scrittori” – la Celentano ha concluso: “Viva la Sicilia, lo dico sul serio”.

Torna in alto