Bernie Ecclestone sarà di nuovo padre a 89 anni

Bernie Ecclestone sarà di nuovo padre a 89 anni

Come Mick Jagger, Richard Gere. Come Quentin Tarantino, anche l’ex patron della Formula 1 ha confermato la nascita imminente del suo quarto figlio. Il piccolo, il primo avuto dalla moglie Fabiana Folsi, dovrebbe arrivare a luglio. «Speriamo che impari presto a giocare a backgammon e non sia per niente interessato ad entrare in Formula 1»

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è berni-ecclestone.jpg

Non è il primo, ma il quinto uomo ad aver accolto la paternità in età più matura. Bernie Ecclestone, che insieme alla moglie Fabiana Folsi è in attesa del quarto figlio, è stato inserito nella classifica dei record, compulsato online da Oldest.org. Il sito Internet regista, pedissequamente, chi siano nel mondo i padri più anziani. E Bernie Ecclestone, sposato alla quarantacinquenne di origini italiane dal 2012, è stato annoverato (come già Julio Iglesias Sr.) fra questi.

L’ex patron della Formula 1 ha confermato la nascita, ormai imminente, del suo quarto figlio. Il piccolo, di cui ancora non è dato conoscere il sesso, dovrebbe arrivare a luglio, suggellando il matrimonio con l’avvocatessa. «Speriamo che impari presto a giocare a backgammon e non sia per niente interessato ad entrare in Formula 1», ha scherzato Ecclestone, 90 anni da compiersi il 28 ottobre.

L’ex boss, con un patrimonio stimato pari a un miliardo di dollari, ha avuto tre figlie da matrimoni precedenti. Deborah, nata nel 1955, è stata l’unica avuta con Ivy Bamford, mentre Tamara e Petra, nate, rispettivamente, nel 1984 e nel 1988, sono frutto dell’amore con l’ex modella Slavica Radic.

Vanityfair.it

Torna in alto