La famiglia McDermott si allarga sempre più e l’immagine che annuncia il lieto evento è la più tenera di sempre: la manina del bebè che stringe le dita del papà. Così, con uno scatto in bianco e nero, condiviso su Facebook, Tori Spelling e il marito Dean hanno dato il benvenuto al’ultimo arrivato, un maschietto di nome Beau. «Siamo al settimo cielo, Beau è una vera benedizione.
E i suoi fratelli e le sue sorelle sono stati felicissimi di conoscerlo. Siamo davvero grati per la nostra grande e sana famiglia», ha scritto l’attrice, figlia del noto produttore Aroon e resa celebre dal ruolo di Donna Martin nella serie tv Beverly Hills 90210. Beau, infatti, può contare sulla compagnia di ben 4 fratelli con cui crescere e giocare: Liami, 10 anni, Stella, 8, Hattie, 5 e Finn, di 4 anni e mezzo.
L’attrice, che il prossimo maggio compirà 44 anni, aveva annunciato la dolce (e inaspettata) attesa lo scorso ottobre: «È stata una sorpresa assoluta. Abbiamo sempre desiderato una famiglia numerosa e non poteva capitare in un momento migliore. Tutto è perfetto. Sono terribilmente innamorata dei miei figli e di mio marito», dichiarava al magazine People la star hollywoodiana che ora sta vivendo uno dei periodi più belli della sua vita, dopo essersi buttata alle spalle quel periodo buio dovuto alla crisi con Dean, colpevole di averla più volte tradita.
Solo un brutto ricordo per entrambi che sono riusciti a salvare il loro matrimonio, ritrovando la felicità anche con il piccolo Bean. Che non poteva arrivare in momento migliore.
IL SECOLO XIX